social

Giacomo Reali

Giacomo Reali (Milano, 1988) ha condotto studi universitari di scienze cognitive, conseguendo una laurea triennale in Filosofia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Durante la stesura della propria tesi, cercando fonti sul Liberalismo classico, ha scoperto l’Istituto Bruno Leoni e si appassionato alla sua missione. E’ stato dunque Intern IBL, proseguendo la sua collaborazione a supporto dell’attività di ricerca e di comunicazione digitale.

Ha quindi pubblicato per LeoniBlog, seguito la comunicazione sui canali social IBL e curato i progetti CostodelloStato e Wikispesa.

Nel 2016 ha co-fondato la web agency Growth Agents occupandosi nell’amministrazione e dello sviluppo commerciale fino a gennaio 2020, quando ha deciso di dedicarsi a un nuovo progetto in ambito Digital Clothing, attualmente in fase di prototipazione.

social


Gli ultimi contributi di Giacomo Reali

Briefing paper

A cura di / Giacomo Reali

Tarsu, Tia, Tares, Trise, Iuc: l'involuzione della specie

Garantire la copertura dei costi per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti attraverso meccanismi che allineino il più possibile l’importo pagato dai cittadini ai costi sostenuti è possibile.

Reports

A cura di / Silvio Boccalatte , Andrea Giuricin , Giacomo Reali

Special Report – Le difficoltà dell’e-commerce in Italia

La diffusione del commercio elettronico in Italia è molto al di sotto della media europea. Quali sono le ragioni di questo gap, e cosa si può fare per colmarlo, catturando i benefici – in termini di risparmio e maggiore libertà di scelta – dell’e-commerce?

oggi, 21 Dicembre 2024, il debito pubblico italiano ammonta a il debito pubblico oggi
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio
    Istituto Bruno Leoni