Contribuisci a sostenere IBL e il nostro progetto per le scuole superiori. Il tuo click può fare la differenza
Anche quest’anno UniCredit ha dato vita all’iniziativa “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, che prevede la distribuzione di 200.000 euro tra le organizzazioni non profit aderenti a IlMioDono. La somma sarà assegnata sulla base dei voti ottenuti.
Ogni voto è importante. Per sostenere IBL basta cliccare QUI ed esprimere la preferenza in una delle modalità proposte, via e-mail o social (X o Facebook).
Oltre a dare il proprio voto, è possibile effettuare anche una donazione, cliccando QUI. Più donazioni verranno raccolte e maggiore sarà il sostegno di Unicredit.
Il ricavato verrà utilizzato per sostenere “IBL nelle scuole”: le nostre lezioni gratuite di economia nelle scuole superiori.
Chi esprimerà un voto per IBL, al termine della campagna (31 gennaio 2025) riceverà in anteprima l’e-book di Capitalismo: un’introduzione, di Eamonn Butler.
Chi oltre a votare per IBL effettuerà una donazione di almeno 15 euro, potrà partecipare ad un webinar esclusivo dal titolo: Rivoluzione Milei. Un bilancio in presa diretta. Interverrà per illustrare i progressi del Presidente argentino Martin Krause (professore di economia all’università di Buenos Aires), assieme con Serena Sileoni e Carlo Stagnaro dell’IBL. Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom l’11 febbraio 2025.
Dopo avere votato, occorre inoltrare a info@brunoleoni.it l’email generata automaticamente da IlMioDono che certifica il proprio voto oppure lo screenshot della donazione effettuata con X o Facebook.